Venerdì 8 giugno inaugurata la mostra “Donne, Racconti al femminile”

La splendida Villa Borromeo d’Adda ha inaugurato venerdì 8 giugno la mostra dedicata ai ritratti al femminile tra fine 800 ed inizio 900. Dopo la conferenza stampa con giornalisti e fotografi alla presenza del Sindaco Rosalba Colombo , dell’Assessore alla Cultura Paola Palma e di Fabio Montebianco di Italiana Costruzioni è stato il momento dell’inaugurazione della Mostra con la presentazione della curatrice e storica dell’arte Simona Bartolena.

Le mostra continuerà ogni week end fino al 9 settembre. Con biglietto unico sarà possibile visitare sia la mostra ospitata nel piano ipogeo sia effettuare una visita accompagnata a tutto il piano nobile: il giardino d’inverno, l’ingresso sontuoso, la sontuosa sala da pranzo, la stanza della musica e la sala da pranzo.

NB Conservando il biglietto d’ingresso a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore sarà possibile accedere con biglietto ridotto speciale a Villa Reale di Monza

DOVE E QUANDO

Dal 9 giugno al 9 settembre 2018

Villa Borromeo d’Adda – Arcore

Apertura Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 18.30 (chiusura biglietteria ore 17.30)

INGRESSO

intero 10 euro

ridotto  8 euro (insegnanti, under 25, over 65, tesserati FAI, ACI, ARCI, TOURING CLUB, dipendenti comune di Arcore e gruppi di almeno 15 persone

ridotto speciale 4 euro (bambini dai 6 ai 17 anni e possessori biglietto Villa Reale di Monza 09/06-09/09)

gratuito under 6, tesserati ICOM e Abb. MUSEI, Giornalisti muniti di tesserino, guide turistiche munite di tesserino, persone con disabilità con accompagnatore)

info e prenotazioni: 039 2240024